Secondo quanto riportato da Deadline Samuel L. Jackson sarebbe stato scelto per essere il protagonista di un nuovo thriller (ancora senza titolo) firmato da John Requa e Glenn Ficarra, registi di film come Whiskey Tango Foxtrot e Focus – Niente è come Sembra.

Nel film Jackson veste i panni di Morris Stokes, un sicario in pensione con molte uccisioni alle sue spalle. Tuttavia le cose cambiano quando suo nipote Leslie commette uno stupido errore e Morris verrà contattato dal suo vecchio boss per negoziare i termini di un nuovo lavoro: aiutare il ragazzo a recuperare dei soldi. Morris trascina così Leslie in giro per la città facendogli ripulire il disastro da lui combinato e dandogli anche alcune lezioni di vita.

Matthew Stone (Soul) ha fornito la sceneggiatura del progetto. Alla produzione troviamo invece John Davis (The Predator).

Star Wars: Samuel L. Jackson propone a George Lucas una spada laser viola in un video dal backstage

Prossimamente vedremo Samuel L. Jackson in Spiral: L’eredità di Saw, reboot del franchise di Saw, in The Banker, film targato Apple TV+ e anche in The Hitman’s Wife’s Bodyguard, sequel della commedia action Come ti Ammazzo il Bodyguard.

Cosa ne pensate di questo progetto con Samuel L. Jackson? Diteci la vostra nei commenti!

Classifiche consigliate