Sonic – Il Film, la pellicola basata sulla popolare mascotte videoludica della SEGA, è approdata oggi nelle sale americane. In virtù di ciò Rotten Tomatoes ha rivelato che il punteggio attutale del film sul sito è arrivato (il 13 febbraio) al 70%, punteggio basato su 56 recensioni registrate, segnando così un esordio decisamente buono per il lungometraggio con Jim Carrey (Dr. Robotnik) e James Marsden.

Ecco il tweet del sito:

 

 

Sonic – Il Film viene trollato da SpongeBob per la storia del redesign

Ricordiamo che l’arrivo del primo trailer non ha ottenuto le reazioni sperate, visto che in molti hanno bocciato il design di Sonic (incluso il suo stesso creatore), ironizzando sul suo aspetto antropomorfo sui social.

La cosa avevo spinto la Paramount e il regista ad annunciare che avrebbero riprogettato il personaggio da zero.

Del cast fanno parte Ben Schwartz (Sonic), Jim Carrey (Dr. Robotnik) e James Marsden (Tom Wachowski).

Sonic è una delle più grandi icone del mondo videoludico: i suoi giochi hanno venduto oltre 350 milioni di copie sin dal primo titolo, che debuttò nel 1991 sul SEGA Genesis.

Questa la sinossi ufficiale:

Basato sul famosissimo franchise videoludico Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo. Il film, pensato per ragazzi e famiglie, vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, la moglie dello sceriffo Tom.

Sonic – Il Film è arrivato nei cinema statunitensi il 14 febbraio.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTI: Twitter, HH