Ieri abbiamo riportato le parole che Harrison Ford sull’inizio delle riprese di Indiana Jones 5.

Parlando con la CBS aveva lasciato intendere che la lavorazione della pellicola potesse partire ad aprile affermando “Ti darò una risposta più precisa tenendo in considerazione il fatto che comincerò Indiana Jones fra un paio di mesi. Sono sempre deliziato dal tornare nei panni di questi personaggi”.

A quanto pare, la star non si stava riferendo all’inizio della riprese del film, bensì, con tutta probabilità, al quando comiverà a prepararsi per la pellicola di Steven Spielberg.

Intervenendo come ospite allo show di Ellen a margine della promozione di Il Richiamo della Foresta, Harrison Ford ha però contestualizzato un po’ meglio la questione delle riprese di Indiana Jones 5.

Non posso smentire che il film si farà. Non posso dirti quando si farà! Speriamo di cominciare presto le riprese questa estate. In tarda estate.

 

 

Sappiamo che David Koepp sta lavorando alla sceneggiatura, ma al momento non abbiamo alcun dettaglio sulla storia. Le riprese, stando ai rumour, dovrebbero iniziare ad aprile, quando il regista Steven Spielberg avrà ormai terminato la lavorazione di West Side Story e le parole di Harrison Ford paiono confermare il tutto. Sappiamo che Mutt Williams, il figlio di Indiana Jones interpretato da Shia LaBeouf, non sarà nel cast ma prossimamente verranno annunciati altri membri del cast che affiancheranno Ford.

Cosa ne pensate? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate