Se, di recente, siete capitati in quel di Disneyland Paris avrete notato che, intorno ai Walt Disney Studios, sono già cominciati i lavori che porteranno all’apertura dedicata a Frozen.

L’operazione fa parte del gigantesco piano d’investimento annunciato dalla Disney e dalle autorità francesi a febbraio del 2018, un progetto che prevede un investimento da 2 miliardi di dollari mirato all’ampliamento del theme park della Casa di Topolino situato alle porte della capitale francese e l’arrivo anche di una zona dedicata a Star Wars.

Adesso è arrivato online un primo sguardo a un render della zona che porterà il pubblico di Disneyland Paris nel mondo di Frozen. In un comunicato stampa di qualche mese fa in cui venivano elencate le attività del parco in programma nel 2020, l’area veniva così descritta:

Nel corso dei prossimi anni, gli ospiti potranno vivere ancora più avventure Frozen con una nuova area tematica dedicata alla storia di Anna, Elsa, Olaf e i loro amici, come parte del piano pluriennale di espansione del Parco Walt Disney Studios. La montagna innevata di Arendelle svetterà di fronte a un magnifico lago, con un’attrazione che porterà gli ospiti nel cuore del Regno. L’area comprenderà inoltre incontri con i Personaggi, un nuovo ristorante e un negozio a tema.

Ecco, a seguire, il render:

 

Disneyland Paris Frozen

 

CORRELATI

La sinossi:

La squadra creativa premiata con l’Oscar, formata dai registi Jennifer Lee e Chris Buck e dal produttore Peter Del Vecho, riporta sul grande schermo gli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff che nella versione italiana hanno ancora una volta le voci di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis.

La pellicola è arrivata in Italia il 27 novembre.

Cosa ne pensate dell’arrivo di un’area dedicata a Frozen a Disneyland Paris? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto.

Classifiche consigliate