Abbiamo già visto che Chris Pratt si sta preparando alle imminenti riprese non mangiando, e così ecco un aggiornamento anche dall’altra protagonista di Jurassic World 3, ovvero Bryce Dallas Howard.

L’attrice ha mostrato ai suoi seguaci su Twitter il nuovo taglio di capelli di Claire, il suo personaggio, come potete vedere dal post allegato qui di seguito.

 

 

Le riprese di Jurassic World 3 si terranno nuovamente ai Pinewood Studios nel Regno Unito, nel Buckinghamshire, ma probabilmente anche a Malta. La sceneggiatura è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto e Jake JohnsonOmar Sy dopo un ruolo nel primo film.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama della pellicola, se non che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto. L’uscita è fissata all’11 giugno 2021.

Siete curiosi per l’inizio delle riprese di Jurassic World 3 con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate