Dal “videodiario dei ricordi” di Robert Downey Jr continuano ad arrivare delle autentiche perle dal set di Avengers: Endgame, il kolossal dei record diretto dai fratelli Russo.

Jimmy Rich, lo storico assistente di Robert Downey Jr, ha infatti pubblicato su Instagram un video inedito dal backstage della pellicola citata in cui possiamo vedere l’attore intento a provare le battute di una scena decisamente indimenticabile anche e soprattutto alla luce del destino che attende Tony Stark nel film.

Il filmato è stato registrato nei Pinewood Studios di Atlanta, dove Robert Downey Jr ha lavorato, insieme ai Russo e al resto del cast, alle riprese di Avengers: Endgame.

Potete vederlo qua sotto:

 

 

Avengers: Endgame è arrivato al cinema il 24 aprile 2019, questa la sinossi:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

Leggi anche:

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Cosa ne pensate di questo video di Robert Downey Jr dal set di Avengers: Endgame in cui possiamo ammirare la star intenta a provare le battute di una scena decisamente iconica? Dite la vostra nei commenti in calce all’articolo!