Sono approdate in rete alcune ore fa le prime foto di Chris Hemsworth in Tyler Rake, il nuovo film Netflix prodotto dai fratelli Russo che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 24 aprile.

Inizialmente noto come Dhaka e poi diventato Extraction, almeno negli Stati Uniti, il film è stato scritto da Joe Russo e vede il debutto alla regia di Sam Hargrave, coordinatore degli stunt di film come Atomica Bionda, Avengers: Infinity War e Thor: Ragnarok.

La pellicola segue la storia di un coraggioso mercenario che intraprende la più pericolosa missione della sua carriera per liberare il figlio rapito di un boss criminale a Dhaka, città del Bangladesh.

Del cast fanno parte anche David Harbour (Stranger Things) e Jay Ali (Daredevil).

Ecco le foto:

 

 

Per sopravvivere fate quello che dice Chris Hemsworth. Un film prodotto dai fratelli Russo: Tyler Rake, dal 24 aprile su Netflix.

Pubblicato da Netflix su Martedì 18 febbraio 2020

 

Qui di seguito, invece, alcuni scatti condivisi dall’attore protagonista durante le riprese in India a novembre 2018:

 

 

Nel cast, oltre a Chris Hemsworth e a David Harbour, troviamo Golshifteh Farahani, Derek Luke, Randeep Hooda, Chris Jai Alex, Pankaj Tripathi, Marc Donato, Rayna Campbell e Rudhraksh Jaiswal.

Che ne dite delle prime foto di Tyler Rake e quanto attendete il film diretto da Sam Hargrave? Ditecelo, come sempre, nei commenti!