La Lionsgate ha stretto una accordo a cinque zeri per i diritti di sfruttamento di All This Time, il nuovo romanzo di Mikki Daughtry e Rachael Lippincott, autrici di A un metro da te.

Il romanzo ha venduto un milione di copie, ha trascorso 60 settimane nella classifica dei bestseller del New York Times ed è stato portato al cinema dai CBS Studios e distribuito dalla Lionsgate con un budget di 7 milioni di dollari: in tutto il mondo ha incassato $91,5 milioni.

Il romanzo è ancora inedito e arriverà in libreria il 6 ottobre. La Daughtry e il suo collega sceneggiatore Tobias Iaconis si occuperanno dell’adattamento e figureranno come produttori esecutivi.

In All This Timela vita di un ex quarterback liceale di nome Kyle viene sconvolta dalla tragica scomparsa della sua ragazza Kimberly a causa di un incidente stradale. Con calma ripartirà da capo iniziando a frequentare una ragazza affascinante e creativa di nome Marley. Tuttavia, accanto a lui cominciano a succedere cose strane e Kyle presto scopre che la sua vita con Marley potrebbe non essere quella che sembra.

Curiosi per il nuovo film della Lionsgate, All This Time? Ditecelo come al solito qui sotto nei commenti!

Fonte