Proseguono a San Francisco le riprese di Matrix 4, la pellicola di Lana Wachowski con Keanu Reeves e Carrie Ann Moss – di ritorno nei panni di Neo e Trinity – che riprenderà le fila della celeberrima saga vista per l’ultima volta in sala nel novembre del 2003.

Dopo uno sguardo a bassa risoluzione alla sequenza girata con i due personaggi in moto, oggi arrivano un paio di scatti ravvicinati grazie alla strumentazione dei paparazzi.

Trovate le foto su Just Jared:

 

Ecco inoltre un video con Neo che si aggira per strada, questa volta da solo:

 

 

Matrix 4 arriverà al cinema il 21 maggio 2021.

Nel cast Keanu Reeves, Carrie Ann Moss, Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Max Riemelt, Jada Pinkett-Smith, Jonathan Groff, Jessica Henwick, Priyanka Chopra Jonas, Andrew Caldwell e Toby Onwumere.

Matrix 4 è stato scritto da Lana Wachowski insieme ad Aleksander Hemon e David Mitchell (autore di Cloud Atlas) ed è da lei diretto. John Toll si occupa della fotografia.

Ricordiamo che il primo film ha compiuto 20 anni nel 2019. La trilogia ha incassato complessivamente 1.6 miliardi di dollari al box-office mondiale, di cui 592 milioni solo negli USA (ritoccati con l’inflazione sarebbero più di 900 milioni di dollari attuali).

A produrre la pellicola per la Warner Bros. ancora una volta la Village Roadshow.

Che ne pensate di queste nuove foto di Keanu Reeves e Carrie Ann Moss di ritorno nei panni di Neo e Trinity dal set di Matrix 4? Ditecelo nei commenti o sul forum!