Secondo quanto riportato da Variety Robert Pattinson e Margaret Qualley (C’Era una Volta a.. Hollywood) saranno i protagonisti di The Stars at Noon, nuovo thriller che sarà diretto dalla regista francese Claire Denis, regista con cui Pattinson ha già avuto modo di lavorare in High Life.

L’opera, basata sul romanzo omonimo del 1986 di Denis Johnson, si ambienta nel 1984 durante la rivoluzione del Nicaragua e segue le vicende di un misterioso uomo d’affari inglese e una testarda giornalista americana che intraprendono un’appassionata storia d’amore. Il loro rapporto però si deteriora quando decidono di fuggire dal Paese, con solo loro due su cui fare affidamento.

La stessa Denis ha lavorato alla sceneggiatura insieme a Lea Mysius e Andrew Litvack. RT Features e la Curiosa Films produrranno il progetto.

The Batman: Matt Reeves svela il primissimo sguardo a Robert Pattinson in costume!

Prossimamente, ricordiamo, vedremo Robert Pattinson in The Batman, cinecomic DC diretto da Matt Reeves. Margaret Qualley, apparsa recentemente in C’era una Volta a.. Hollywood di Quentin Tarantino, apparirà invece in My Salinger Year e nel thriller A Head Full of Ghosts.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Robert Pattinson e Margaret Qualley? Diteci la vostra nei commenti!