Abbiamo già dato uno sguardo ravvicinato a Taskmaster e al suo costume, ma oggi tocca a una nuova foto di Vedova Nera grazie alle nuove carte da collezione di Black Widow, il film Marvel in solitaria dedicato a Natasha Romanoff.

L’immagine ci permette di ammirare nel dettaglio il nuovo costume che il personaggio indosserà per una buona porzione del film in arrivo tra poco più di due mesi.

Potete ammirarla qui di seguito:

 

Il “prequel” sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

Il film uscirà il 1 maggio 2020 negli Stati Uniti e il 29 aprile in Italia.

Quanto attendete Black Widow e che ne dite di questo sguardo al costume di Vedova Nera? Ditecelo, come al solito, nei commenti o sul forum!