Dopo il primo sguardo a Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady (alias di Carnage) in Venom 2, al momento in fase di riprese a San Francisco dopo una grossa porzione girata a Londra, ecco arrivare online ulteriori video dalla produzione in corso.

Nel primo notiamo la “controfigura” di Carnage, ovvero un uomo che indossa una tuta per il motion capture, mentre lancia in aria i pezzi di un’auto rossa. In sottofondo, qualcuno che urla ripetutamente: “Nooo!”.

 

 

Nel video seguente scopriamo anche l’altra prospettiva di quello che sembra l’appartamento di Eddie Brock, ma non è del tutto chiaro a causa della bassa risoluzione se si tratti di Tom Hardy o della sua controfigura.

 

 

Ecco anche il video con Cletus accerchiato dalla polizia da un’altra angolazione (da notare, alle sue spalle, un’auto….rossa):

 

 

 

Nel cast ci saranno Tom HardyMichelle WilliamsWoody Harrelson e Naomie Harris, che dovrebbe interpretare Shriek.

Le riprese di Venom 2 sono già partite diverse settimane fa a Londra e si sono poi spostate a San Francisco; l’uscita per la regia di Any Serkis è fissata al 2 ottobre 2020. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFKThe Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.

Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).

Che ne dite del primo sguardo a “Carnage” in Venom 2? Ditecelo nei commenti!

 

Classifiche consigliate