Nel corso della promozione di Il richiamo della foresta, ora nei cinema, Harrison Ford ha parlato brevemente con l’Associated Press di Indiana Jones 5.

Ogni volta devo imparare di nuovo a usare la frusta, perché è una cosa che poi smetto di fare” ha detto della preparazione al ruolo.

Su quello che possiamo aspettarci dalla trama del film ha poi raccontato, in un’altra intervista:

Vedremo risolta parte della storia di Indy. Non ti dirò i dettagli della storia perché non mi pare una bella idea, ma potremo vedere nuovi sviluppi della sua vita e della sua relazione. Lo script è davvero valido, non vedo l’ora di cominciare a lavorarci.

 

 

Una decina di giorni fa le dichiarazioni dell’attore alla CBS avevano lasciato intendere che le riprese della pellicola sarebbero partite già ad aprile, ma poi, ospite da Ellen, ha puntualizzato che la lavorazione dovrebbe partire in tarda estate.

Sappiamo inoltre che Mutt Williams, il figlio di Indiana Jones interpretato da Shia LaBeouf, non sarà nel cast ma prossimamente verranno annunciati altri ruoli che con tutta probabilità affiancheranno Ford. David Koepp dovrebbe firmare la sceneggiatura.

Cosa ne pensate e quanto attendete Indiana Jones 5 interpretato da Harrison Ford e diretto da Steven Spielberg? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate