Un nostro lettore ci ha segnalato una curiosa vicenda che ha a che vedere con Jurassic World 3, il film di Colin Trevorrow le cui riprese dovrebbero partire a breve.

Ecco cosa ci ha scritto:

Nella pagina Facebook JPToys, dedicata al mondo di Jurassic Park, l’amministratore ha condiviso un link (credo si tratti di un sito licenze della NBC/Universal) dove figuravano diversi dettagli in merito a JW3 (titolo di lavorazione, cast ecc. ). Era presente anche la sinossi. Stamani ricollegandomi al sito, la pagina era sparita.

Fortunatamente, è anche riuscito a fare un paio di screenshoot, uno che ci permette di vedere il titolo di lavorazione, l’altro la sua nota in cui si è appuntato la sinossi preliminare proposta online e poi scomparsa:

 

 

 

Il sito in questione è effettivamente collegato alla NBC Universal come potete constatare cliccando qui. Quanto alla sinossi recita:

Quando la piccola Maisie viene rapita da dei bracconieri di dinosauri, Owen e Claire si mettono alla sua ricerca per salvarla e il loro viaggio li conduce a un habitat popolato da dinosauri gestito da una corporation globale che ha dei secondi fini alquanto sinistri… sulla quale stanno indagando anche Alan Grant ed Ellie Sattler.

Chiaramente non c’è nulla di sicuro e confermato e vi invitiamo a prendere queste informazioni per quello che attualmente sono: un rumour.

Le riprese di Jurassic World 3 si terranno nuovamente ai Pinewood Studios nel Regno Unito, nel Buckinghamshire, ma probabilmente anche a Malta e alle Hawaii. La sceneggiatura è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama della pellicola, se non che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto. L’uscita è fissata all’11 giugno 2021.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!