Jeff Bridges può aggiungere al suo curriculum una nuova voce. L’attore premio Oscar infatti, secondo quanto rivelato dall’Hollywood Reporter, illustrerà per la Dark Horse Comics “Daddy Daughter Day”, un libro per bambini scritto da Isabelle Bridges-Boesch, figlia dell’attore.

“Quando i tuoi figli sono piccoli puoi dire ‘Ehi, giochiamo, facciamo una partita’”, ha dichiarato Bridges, “Quando sono adulti invece passare del tempo insieme a loro è una sfida. Ognuno è impegnato con la propria vita, con la carriera, con il proprio lavoro. Daddy Daughter Day ha dato alla mia cara figlia Isabelle e a me un buon motivo per passare del tempo insieme e vivere un’avventura”.

“Questo libro è stato nella mia testa per anni”, ha aggiunto sua figlia Isabelle, “Quando finalmente ho condiviso questa idea con mio padre lui mi ha subito supportato e ha anche accettato di occuparsi delle illustrazioni”

Daddy Daughter Day sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 6 ottobre. Qua sotto trovate una piccola illustrazione:

 

daddy-daughter-day

Il Grande Lebowski: Chris Evans “scioccato” dal ritorno di Jeff Bridges nei panni del Drugo

recentemente abbiamo visto Bridges in The Only Living Boy in New York, Kingsman: Il Cerchio d’Oro, 7 Sconosciuti a El Royale e in Fire Squad – Incubo di Fuoco.

Cosa ne pensate di questa curiosa notizia su Jeff Bridges? Diteci la vostra nei commenti!

Classifiche consigliate