Nel 2012 è approdato nelle sale L’Altra Faccia del Diavolo (The Devil Inside), horror diretto da William Brent Bell.

Ebbene lo stesso Bell parlando con h Bloody Disgusting ha rivelato nei giorni scorsi che sta attualmente lavorando au alcune idee riguardanti un prequel del film:

Non so se dovrei dirlo. Stiamo sviluppando alcune idee per un prequel [di The Devil Inside] in questo momento. È così bello. È così divertente poter tornare a storie del genere e costruire qualcosa su di esse.

L’Altra Faccia del Diavolo – La Recensione

Ecco la sinossi ufficiale di L’Altra Faccia del Diavolo:

Nel 1989, il pronto intervento 9-1-1 risponde alla chiamata di Maria Rossi (Suzan Crowley) che confessava di aver brutalmente ammazzato tre persone. Venti anni dopo, sua figlia Isabella (Fernanda Andrade) cerca di scoprire la verità su quanto accaduto quella notte. Si reca in Italia all’Ospedale Centrino per Maniaci Criminali dove sua madre è stata rinchiusa, per capire se è mentalmente instabile o posseduta dal demonio. Per curare la mamma, ingaggia due giovani esorcisti (Simon Quarterman e Evan Helmuth) che usando metodi innovativi che combinano scienza e Religione, si trovano faccia a faccia con il male supremo incarnato dai 4 potenti demoni che possiedono Maria.

Cosa ne pensate del progetto? Vi piacerebbe vedere un prequel di L’Altra Faccia del Diavolo?Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB