La Sony ha pubblicato in rete un nuovo poster italiano di Peter Rabbit 2 – Un Birbante in Fuga, film diretto da Will Gluck sequel del lungometraggio del 2018.

Nel film troveremo nuovamente Bea (Rose Byrne), Thomas (Domhnall Gleeson) e gli amabili conigli che nonostante gli sforzi hanno creato un’improvvisata famiglia. Il coniglio Peter tuttavia non riesce a esprimere totalmente se stesso e decide quindi di avventurarsi fuori dal giardino, ritrovandosi in un mondo in cui la sua sfacciataggine è ancora apprezzata. Quando la sua famiglia affronta un grande rischio per cercarlo, Peter dovrà capire che tipi di coniglio vuole essere.

Il film sarà disponibile nelle nostre sale dal 9 aprile. Potete vedere il poster qua sotto:

 

main_large

 

Peter Rabbit 2 – Un Birbante in Fuga, ecco il teaser trailer e il poster italiano del film

Il primo film, arrivato nelle nostre sale nel 2018, ha guadagnato 351 milioni di dollari in tutto il mondo (compresi i guadagni in home video).

Ecco la sinossi ufficiale:

L’amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.

Del cast di Peter Rabbit 2 – Un Birbante in Fuga fanno parte : Domhnall Gleeson, Rose Byrne, James Corden, David Oyelowo, Vivienne Awosoga e Dalip Sondhi.

Il film arriverà nelle nostre sale il 9 aprile 2020.

Classifiche consigliate