Dopo il nuovo trailer è approdato online anche un banner di Vivarium, thriller fantascientifico con Jesse Eisenberg e Imogen Poots presentato allo scorso Festival di Cannes.

Diretto dal regista irlandese Lorcan Finnegan il film segue le vicende di una giovane coppia Gemma (Imogen Poots) e Tom (Jesse Eisenberg) che, nella ricerca della casa dei sogni, si ritrova intrappolata in un labirintico quartiere composto da case tutte identiche tra loro.

Potete vedere il poster qua sotto:

 

vivarium_ver4_xlg

 

Vivarium: Jesse Eisenberg e Imogen Poots intrappolati in un inquietante quartiere nel nuovo trailer

Il progetto è basato su una sceneggiatura scritta da Garret Shanley e a sua volta basata su un’idea di Lorcan Finnegan e dello stesso Garret Shanley. Brendan McCarthy e John McDonnell hanno prodotto il lungometraggio.

Vivarium arriverà in alcune sale selezionate degli Stati Uniti il 27 marzo.

Recentemente abbiamo visto Jesse Eisenberg in L’Arte della Difesa personale e in Zombieland – Doppio Colpo, sequel, arrivato a ben dieci anni di distanza, dalla release del primo film, intitolato Benvenuti a Zombieland in Italia. Imogen Poots è apparsa invece in Black Christmas, remake del classico horror del 1974 di Bob Clark (Un Natale Rosso Sangue).

Cosa ne pensate di questo nuovo poster di Vivarium? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Impawards

Classifiche consigliate