Domenica sera Florence Pugh si è dilettata preparando della marmellata fatta in casa mostrando i frutti del suo lavoro su Instagram: la cosa non è sfuggita a Paddington (o meglio, ai suoi social media manager), l’orsetto protagonista di due film di grande successo del 2014 e del 2017.

Come potete vedere dai tweet allegati qui di seguito, Paddington ha suggerito all’attrice di sfruttare gli otto vasetti preparati e di mangiarne uno al giorno per una settimana, condividendone uno con un amico.

Paddington, ti va di preparare dei panini insieme? Puoi avere un vasetto comunque…” ha ribattuto l’attrice.

Cara signorina Pugh, è un’idea bellissima” ha risposto l’orsetto. “Porterò della marmellata preparata con la signora Bird la settimana scorsa in modo da non usare tutta la sua. Grazie“.

 

 

 

I primi due film di Paddington sono stati un grande successo di critica e di pubblico (il primo ha incassato 282,8 milioni di dollari in tutto il mondo, il secondo 227). Tuttavia dopo l’uscita di Paddington 2 non si è più parlato ufficialmente di un terzo episodio, principalmente perché il regista Paul King è stato ingaggiato dalla Disney per dirigere il film di Pinocchio e dalla Warner Bros. per dirigere un film incentrato su Willy Wonka.

Lo scambio tra l’attrice e Paddington ha indotto i fan a pensare che qualcosa stia bollendo in pentola per il terzo film, anche se per ora non sono disponibili aggiornamenti.

In un’intervista risalente a fine 2018, il produttore David Heyman aveva rassicurato i fan sul fatto che il terzo film fosse in sviluppo ma che non sarebbe stato diretto da King:

Non penso che Paul King dirigerà il terzo film. Ha diretto i primi due, e io e lui stiamo lavorando a un altro progetto insieme. È una persona davvero speciale. Stiamo sviluppando il terzo Paddington, non c’è ancora una sceneggiatura, ma abbiamo un trattamento sul quale stiamo ancora lavorando.

Paul rimarrà comunque coinvolto, voglio che sia coinvolto nel film perché la sua voce è stata fondamentale finora. Ma non penso proprio potrà dirigerlo. Comunque ha lavorato con noi all’idea alla base del terzo film, insieme a Simon Farnaby e a Mark Burton. È il loro modo di lavorare: sviluppano il progetto insieme, proponendo nuove idee ogni volta, e poi il film viene scritto, con la collaborazione di Paul. È un collaboratore incredibile, molto positivo, sostiene tutti.

Visti i presupposti, vi piacerebbe se Florence Pugh – che presto vedremo in Black Widow – facesse un’apparizione nel nuovo film di Paddington?

Classifiche consigliate