Durante la Toy Fair di New York la Hasbro ha presentato nuovi prodotti legati strettamente al franchise di Ghostbusters.

Durante il 2020, più precisamente nel periodo di uscita di Ghostbusters: Afterlife, la Hasbro metterà in vendita le action figure di Peter Venkman, Ray Stantz, Winston Zeddemore, Egon Spengler, Dana Barret e Gozer (nella versione del film del 1984), lanciando così la nuova serie di action figure denominata “Ghostbusters Plasma Series”.

Oltre a ciò sarà disponibile anche una replica del fucile protonico (pistola o neutrona wand) nella versione creata da Egon Spengler nel film che sarà disponibile a partire da agosto 2020 (e che vedremo anche in Afterlife).

Trovate le immagini dei prodotti qua sotto:

 

Ghostbusters: Legacy, Finn Wolfhard parla del rapporto con Paul Rudd e dell’umorismo nel film

Diretto da Jason Reitman, Ghostbusters: Legacy sarà nelle sale il 10 luglio 2020 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Questa la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

Ghostbusters: Legacy, la set visit conferma definitivamente il ritorno di Bill Murray

Cosa ne pensate di questi nuovi prodotti Hasbro? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Classifiche consigliate