Dopo mesi, anzi anni, di silenzio assoluto intorno a New Mutants, nelle ultime settimane 20th Century Studios ha iniziato a diffondere sempre più immagini dello spin-off degli X-Men in uscita ad aprile in tutto il mondo.

Oggi sono disponibili due nuove foto: la prima mostra la Dottoressa Cecilia Reyes, mentore del team dei nuovi mutanti interpretata da Alice Braga. Nei fumetti anche la Reyes è dotata di poteri, riesce infatti a generare un campo di forza attorno al suo corpo, ma non sappiamo nulla sul ruolo o sui poteri che avrà nel film. Nella seconda foto, invece, vediamo un inquietante teschio presente, presumibilmente, nel suo studio e che ribadisce il taglio dark del film.

 

 

New Mutants uscirà in Italia il 2 aprile 2020.

Nel cast del film sono presenti Anya Taylor-Joy (Magik), Maisie Williams (Wolfsbane), Charlie Heaton (Cannonball), Henry Zaga (Sunspot), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).

La 20th Century Fox ha sviluppato il film con Simon Kinberg (X-Men: Dark Phoenix) alla produzione assieme a Lauren Shuler Donner, si tratterà di uno spin-off della saga degli X-Men. Boone si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Knate Gwaltney.

I Nuovi Mutanti sono comparsi in una graphic novel Marvel del 1982, diventando poi un albo mensile nel 1983. Il team era composto da un gruppo di giovani aspiranti X-Men che frequentava la scuola di Charles Xavier e includeva Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, e in seguito avrebbe accolto Magik, sorella minore di Colosso, Warlock e Cypher.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Classifiche consigliate