Con un post su Instagram, Chris Pratt ha commentato il titolo di Jurassic World 3 che sarà “Dominion” e ha invitato i suoi seguaci a tenersi pronti per l’ultima avventura giurassica.

Le riprese, come riportato da un giornale locale, dovrebbero avere luogo per un paio di settimane nella città di Merritt, nella valle Nicola della British Columbia, in Canada.

Ecco il post dell’attore:

 

JURASSIC WORLD do·min·ion /dəˈminyən/

1. sovranità o controllo “tentativo dell’uomo di stabilire il dominio sulla natura”

#JurassicWorldDominion Allacciate le cinture.

 

 

Anche altri attori hanno mostrato un certo entusiasmo per l’inizio delle riprese:

 

 

 

 

Le riprese di Jurassic World: Dominion si terranno nuovamente ai Pinewood Studios nel Regno Unito, nel Buckinghamshire, ma anche a Malta, in Canada e alle Hawaii. La sceneggiatura è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama della pellicola, se non che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto. L’uscita è fissata all’11 giugno 2021.

Cosa ne pensate del titolo di Jurassic World: Dominion? Potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate