Chris Pratt è stato da Ellen per parlare di Onward – Oltre la magia e ha accennato anche al suo prossimo film di fantascienza, The Tomorrow War, che arriverà nelle sale a fine anno, raccontando un aneddoto dal set.

L’attore ha spiegato che le riprese si sono svolte in Islanda e che nei pressi del set erano stati appena rinvenuti i corpi di due amanti nel ghiaccio:

Quando siamo arrivati lassù avevano appena scoperto, ed è una cosa folle, due settimane prima, una coppia in una crepa. Erano lì da 80 anni…perfettamente preservati con i loro indumenti da scalata sin dal 1930 o il 1940. Avevano l’attrezzatura, le razioni di cibo, un messaggio. Erano amanti ed erano caduti in questa fessura, sono stati dispersi fino alla recente scoperta.

Ha poi aggiunto: “Non è pazzesco? Grazie al cielo noi ce la siamo cavata e non siamo caduti in alcuna fessura, a quanto mi risulta”.

Trovate il suo intervento qui di seguito:

 

 

Il dato ancora più curioso è che la polizia locale, come riportato da Fréttablaðið, non sembra essere al corrente dell’accaduto: “Non ci risulta” ha dichiarato un ufficiale della polizia, “ma è una bella storia“.

Il Daily Mail suggerisce che l’attore si sia in qualche modo confuso con la storia dei coniugi Dumoulin, coppia scomparsa il 15 agosto 1942 mentre dalla Val d’Anniviers si stava recando in Canton Berna e di cui si è scoperto 3 anni fa.

tomorrow-war-concept

Inizialmente intitolato Ghost Draft, il progetto con protagonista Chris Pratt approderà ufficialmente nelle sale americane il 25 dicembre 2020.

I dettagli del progetto sono ancora avvolti nel mistero, ma sappiamo che si baserà su una sceneggiatura scritta da Zach Dean, autore di Le ultime 24 ore e Legami di sangue.

Adam Kolbrenner e David S. Goyer figurano come produttori del film, mentre Dana Goldberg, Matt Grimm e Don Granger lo supervisioneranno per Skydance.

Del cast fanno parte Chris Pratt, J.K. Simmons, Yvonne Strahovski e Betty Gilpin.

La Skydance, che finanzia il progetto, ha stretto un accordo di distribuzione con la Paramount Pictures. Tra le ambientazioni che faranno da sfondo a The Tomorrow War ci sarà l’Islanda.

Cosa ne pensate dell’aneddoto dal set di The Tomorrow War? Ditecelo nei commenti!

 

 

 

Classifiche consigliate