Sono molti i prodotti che la Hasbro ha presentato durante l’ultima edizione della Toy Fair. Ad esempio moltissimi giocattoli e action figure ispirate al mondo Marvel.

Ci sono infatti molti gadget ispirati ai supereroi dei Marvel Studios come Thor, Captain Marvel, Black Panther, Captain America, Iron Man e Spider-Man.

Ma anche delle action figure della serie Legends dei mutanti Marvel provenienti dall’universo degli X-Men, come Deadpool, Domino, Cable, Wolverine, Professor, Magneto, Mystrica e Testata Mutante Negasonica.

Potete vedere tutte le immagini cliccando sulle foto qua sotto:

 

marvellegendsseries6-inchdeadpoolnegasonicteenagewarhead2-pk-oop1

marvellegendsseries6-inchdeadpoolnegasonicteenagewarhead2-pk-oop1

marvellegendsseries6-inchdeadpoolnegasonicteenagewarhead2-pk-oop1

marvellegendsseries6-inchdeadpoolnegasonicteenagewarhead2-pk-oop1

Tutte le informazioni su Deadpool 2

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Questa la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Marvel: ecco le figure Funko POP! di Stan Lee da Thor: Ragnarok e di Valchiria sul cavallo alato

Cosa ne pensate di questi nuovi prodotti Hasbro? Ditecelo nei commenti!

FONTE: GT

Classifiche consigliate