Tom Holland rende omaggio ai suoi fratelli con l’uscita di Onward – Oltre la Magia

Onward - Oltre la magia
di Dan Scanlon
19 agosto 2020
In Onward – Oltre la Magia, nuovo film animato Pixar, Tom Holland e Chris Pratt prestano le loro voci a una coppia di fratelli che condivideranno una particolare avventura. E grazie a questo incipit lo stesso Holland durante la premiere del film a Londra ha voluto omaggiare i suoi fratelli con un sentito post su Instagram

Ricordiamo che l’uscita nelle nostre sale del film è stata rimandata dal 5 marzo al 16 aprile. Potete vedere il post dell’attore qua sotto:

 

 

Secondo Tom Holland la Sony aveva un’idea “strepitosa” per portare Spider-Man fuori dall’Universo Marvel

Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, Ian desidera più che mai essere migliore e più coraggioso, proprio come suo padre, che ha perso prima di nascere. Così, quando sua madre consegna a lui e a suo fratello un regalo che il loro defunto padre aveva lasciato per loro, Ian vede un’opportunità per fare ciò che ha sempre sognato: essere guidato da suo padre.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite