Gal Gadot e Brie Larson, rispettivamente Wonder Woman e Captain Marvel al grido di “Fate l’amore non la guerra”.

La Larson ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram due scatti dal dietro le quinte della notte degli Oscar ribandendo il sempre verde concetto sopracitato.

Potete vedere lo scatto qua sotto:

 

View this post on Instagram

Make love, not war @gal_gadot

A post shared by Brie (@brielarson) on

Avengers: Endgame, ecco la reazione di Brie Larson e Scarlett Johansson ad alcuni tatuaggi dei fan ispirati all’UCM

Prossimamente, ricordiamo, vedremo Gal Gadot nuovamente nei panni di Diana Prince nel cinecomic DC Wonder Woman 1984. Brie Larson è apparsa recentemente in Il Diritto di Opporsi e in Avengers: Endgame.

Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono i produttori del film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada ne sono i produttori esecutivi.

A far compagnia alla regista dietro la macchina da presa, il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar® Aline Bonetto (“Amélie”) e la costumista premio Oscar® Lindy Hemming (“Topsy-Turvy”). Il montatore candidato all’Oscar®, Richard Pearson (“United 93”) si occuperà del montaggio del film.

Tra i luoghi per le riprese la produzione ha scelto Washington, D.C., Alexandria, Virginia oltre a Regno Unito, Spagna e Isole Canarie.

“Wonder Woman 1984” è ispirato al personaggio creato da William Moulton Marston e pubblicato nei fumetti dalla DC Entertainment. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment.

Cosa ne pensate di questo scatto con Brie Larson e Gal Gadot? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: Instagram

Classifiche consigliate