IGN ha pubblicato oggi in esclusiva i primi poster di Monster Hunter, il nuovo film con Milla Jovovich diretto da Paul W.S. Anderson sulla base del celebre videogame della Capcom.

Le prime due locandine, che potete ammirare a seguire, sono dedicate ai personaggi interpretati da Tony Jaa e da Milla Jovovich.

L’uscita statunitense è fissata al 4 settembre 2020 su distribuzione della Screen Gems.

 

monster-hunter-poster-milla-yovovich-e1582907074220

 

monster-hunter-poster-milla-yovovich-e1582907074220

Questa la sinossi ufficiale della pellicola

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.

Basato sulla serie di videogiochi, famosa in tutto il mondo, MONSTER HUNTER.

Il franchise videoludico, che ha debuttato oltre un decennio fa, è incentrato, naturalmente, sulla caccia ai mostri.

Prima di Monster Hunter, Anderson ha diretto due episodi della serie Origin e prima ancora Resident Evil: The Final Chapter, ultimo capitolo del franchise proprio con Milla Jovovich.

Classifiche consigliate