Birds of Prey: il prima e il dopo dei VFX del cinecomic in alcune immagini

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)
di Cathy Yan
6 febbraio 2020
Aleksey Pollack ha pubblicato in rete delle peculiari immagini che ci mostrano il prima e il dopo dei VFX di Birds of prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), il cinecomic DC con protagonista Margot Robbie arrivato nelle nostre sale il 6 febbraio.

Birds of Prey, la regista sulla scena che ha “distrutto” un operatore

Potete vedere tutte le immagini cliccando sulle foto qua sotto:

 

mhmba718_o

mhmba718_o

mhmba718_o

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è arrivato al cinema il 6 febbraio.

Ecco la sinossi:

Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell’uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare. Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.

I protagonisti oltre a Harley Quinn (Margot Robbie), sono Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), l’investigatrice Renee Montoya (Rosie Perez), Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina).

Alla regia Cathy Yan, prima regista asio-americana a dirigere un cinecomic.

Che ne pensate di queste immagini? Ditecelo nei commenti o sul forum!

FONTE: CBM

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite