Durante la promozione di L’Uomo Invisibile il regista Leigh Whannell ha rivelato che non gli dispiacerebbe realizzare un sequel di Upgrade, action dalle tinte horror con Logan Marshall-Green (Prometheus) approdato nelle sale nel 2018. Tuttavia, per dare vita a un seguito del film, gradirebbe avere un budget più alto:

Mi è piaciuto molto realizzare quel film, quindi mi piacerebbe continuare ma con un budget maggiore. L’economia a Hollywood impone se ci sarà un sequel di Upgrade… Non lo definirei un successo mostruoso.

Ricordiamo che l’ultimo lavoro di Whannell, ovvero L’Uomo Invisibile, non ha ancora una data di uscita definita nelle nostre sale (doveva arrivare il 5 marzo).

Upgrade: ecco il trailer italiano del film con Logan Marshall-Green

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale di Upgrade:

Dopo che sua moglie è stata brutalmente uccisa durante una rapina che lo ha lasciato paralizzato, Gray Trace (Marshall-Green) viene avvicinato da un inventore miliardario che con una cura sperimentale promette di “aggiornare” il corpo dell’uomo. La Cura – un impianto di intelligenza artificiale chiamata STEM – conferisce a Gray abilità fisiche incredibili che lo stimolano anche ad intraprendere un’implacabile vendetta verso coloro che hanno ucciso sua moglie.

Logan Marshall-Green (Prometheus) è il protagonista del film approdato nelle nostre sale il 22 novembre 2018.

Cosa ne pensate di un sequel di Upgrade? Diteci la vostra nei commenti!

FONTI: SR, Fandom

Classifiche consigliate