Abbiamo già dato uno sguardo ravvicinato a Taskmaster e al suo costume, e uno a Natasha: oggi tocca invece a una nuova foto di Vedova Nera grazie alle nuove carte da collezione di Black Widow, il film Marvel in solitaria dedicato a Natasha Romanoff.

Potete ammirarla qui di seguito:

 

vedova-nera-costume

 

In un tweet di Toops notiamo anche una delle carte da collezione dedicate a Yelena Belova:

 

 

Intanto i Marvel Studios festeggiano su Twitter i due mesi dall’arrivo del film nei cinema statunitensi, visto che in Italia la pellicola arriverà qualche giorno prima.

 

 

Il “prequel” sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

Il film uscirà il 1 maggio 2020 negli Stati Uniti e il 29 aprile in Italia.

Quanto attendete Black Widow e che ne dite di questo sguardo al costume di Vedova Nera? Ditecelo, come al solito, nei commenti o sul forum!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate