Jumanji: the Next Level sta avendo un grande successo al botteghino di tutto il mondo. E per questo motivo Dwayne Johnson ha voluto pubblicare un breve video sul suo profilo Instagram in cui sottolinea il grande traguardo raggiunto dal film:

Ho appena sentito alcune notizie che dovevo condividere con voi ragazzi. A partire dallo scorso weekend Jumanji: the Next Level sta ancora andando forte nei cinema di tutto il mondo. È ancora tra i primi 10 film in tutto il mondo. Questo è estremamente raro. Ma solo per contestualizzare, non è raro finire nella top 10, non è raro. Dopo due mesi e mezzo dall’uscita trovarsi tra i primi 10, è estremamente raro.

Ad oggi Jumanji: the Next Level ha incassato a livello globale $789.2 milioni di dollari, secondo Box Office Mojo. Ecco il post:

 

 

Jumanji: the Next Level, Dwayne Johnson svela un segreto su Jurgen che scopriremo nel prossimo film!

Nel film rivediamo Dwayne Johnson, Nick Jonas, Jack Black, Kevin Hart, Colin Hanks e Karen Gillan e i quattro giovani protagonisti Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman, Colin Hanks e Morgan Turner. Tra i nuovi ingressi, invece, ci sono Awkwafina, Danny DeVito e Danny Glover.

Il “primo sequel”, Jumanji – Benvenuti nella Giungla (2017), ha incassato ben 962 milioni di dollari a fronte di un budget stimato dai 90 ai 150 milioni di dollari.

Questa la sinossi:

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Diretto ancora una volta da Jake Kasdan, Jumanji: The Next Level è distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Lo script è a cura di Jake Kasdan, Scott Rosenberg e Jeff Pinker, mentre la regia è ancora una volta affidata a Kasdan.

Cosa ne pensate delle parole di Johnson in relazione al successo di Jumanji: the Next Level? Diteci la vostra nei commenti!

FONTI: Instagram, CB