Dal 1 marzo sono disponibili sulla versione italiana di Netflix due grandi classici: La storia infinita di Wolfgang Petersen e La città incantata di Hayao Miyazaki. In questi primi due giorni moltissimi utenti della piattaforma hanno visto i due film, preferendoli a pellicole più recenti o film originali, come dimostra la nuova top-10.

Introdotta da pochi giorni, questa nuova striscia evidenzia i titoli più visti della giornata sia nella sezione film e che in quella serie tv. E oggi, appunto, tra queste dieci pellicole compaiono nientemeno che La storia infinita e La città incantata. Ecco la lista:

  1. Raccontami di un giorno perfetto
  2. Pokémon | Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione
  3. Arrivano i prof
  4. Il suo ultimo desiderio
  5. Overdrive
  6. La storia infinita
  7. Isi & Ossi
  8. La città incantata
  9. La trincea infinita
  10. P.S. ti amo ancora

La città incantata, lo ricordiamo, è al secondo posto della nostra classifica dei 50 migliori film dal 2000 a oggi, e fa parte del lungo catalogo dello Studio Ghibli che verrà progressivamente caricato su Netflix in queste settimane.

Per quanto riguarda La storia infinita, il film del 1984 è stato citato recentemente proprio su Netflix, in un’iconica scena della terza stagione di Stranger Things.

Avete visto queste due pellicole negli ultimi giorni? Ditecelo nei commenti!

In questa pagina trovate l’elenco dei nuovi film e serie tv aggiunti su Netflix a marzo.

 

topten netflix

 

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate