Adam G. Simon, attore e sceneggiatore del nuovo The Raid, ha svelato in una recente intervista di aver proposto ai Marvel Studios un film con protagonisti Punisher e Nick Fury con le canzoni di Eminem.

Nella sua storia vietata ai minori, Frank Castle si sarebbe rivelato “al corrente della minaccia che i supereroi e i cattivi rappresentano per l’umanità. Così Frank decide di dare la caccia alla persona che ritiene responsabile delle innumerevoli morte dei civili, colui che ha iniziato tutto riunendo queste armi di distruzione di massa: Nick Fury“.

Castle avrebbe poi scoperto di esser stato manipolato:

Scopre il doppio gioco alla fine del primo atto. Da quel punto in poi ci troviamo in una situazione da Quel treno per Yuma. Frank e Fury che scappano da tutti, eroi e cattivi. Un misto di Quel treno per Yuma e Léon con un pizzico di Winter Soldier.

Lo sceneggiatore voleva il contributo musicale di Eminem e aspirava al ritorno di John Bernthal nei panni di Frank Castle dopo la serie Netflix. Tra i non protagonisti Joel Edgerton nelle vesti di Bullseye e Edie Falco come Ma Gnucci. Falcon, Vedova Nera e Bucky avrebbero fatto una breve apparizione.

Che ne direste di un film Marvel con Punisher e Nick Fury? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate