Ryan Reynolds trolla Hugh Jackman in occasione del compleanno di Logan – The Wolverine

Ryan Reynolds Hugh Jackman Wolverine
La faida fra Ryan Reynolds e Hugh Jackman è tornata.

Ieri pomeriggio abbiamo segnalato il post che Hugh Jackman ha postato su Facebook in occasione del terzo compleanno di Logan – The Wolverine, la pellicola diretta da James Mangold che ha segnato l’ultima volta della star nei panni del leggendario personaggio dei fumetti Marvel.

Se non avete visto l’articolo, potete recuperarlo a questo link.

Ed è proprio a margine di ciò che Ryan Reynolds è entrato a gamba tesa con un post pubblicato su Instagram.

Un messaggio di auguri ovviamente sui generis.

Eccolo qua sotto:

 

Hugh Jackman nel festeggiare ieri il terzo compleanno del film con un post pubblicato su facebook ha colto l’occasione per ringraziare il personaggio con cui ha convissuto per quasi venti anni per “i tanti, e intendo TANTI, anni di sudore e pollo bollito” che gli hanno regalato la possibilità di interpretare il ruolo di una vita.

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan è uscito il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Cosa ne pensate del particolare messaggio di auguri che Ryan Reynolds ha dedicato a Hugh Jackman e al suo Wolverine? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.