In attesa di aggiornamenti più succosi sulle riprese di Jurassic World: Dominion, Colin Trevorrow ha condiviso con i suoi seguaci su Instagram alcuni scatti dei modelli in scala dei set del primo film.

Cinque anni fa” ha scritto il regista nella didascalia. “Prospettiva forzata del modellino in scala alle Hawaii“.

 

 

La migliore tecnologia“.

 

 

 

Dal set innevato di Jurassic World: Dominion, intanto, arriva lo scatto di una componente della troupe:

 

 

 

Le riprese di Jurassic World: Dominion si terranno nuovamente ai Pinewood Studios nel Regno Unito, nel Buckinghamshire, ma anche a Malta, in Canada e (forse) alle Hawaii. La sceneggiatura è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama della pellicola, se non che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto. L’uscita è fissata all’11 giugno 2021.

Cosa ne pensate dei modelli in scala dal set di Jurassic World? Potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate