Tra gli innumerevoli progetti curati da Kevin Smith c’è anche l’action comedy del 2010 Poliziotti Fuori – Due sbirri a piede Libero con Bruce Willis e Tracy Morgan.

Il film è da poco approdato nel catalogo di Netflix (negli Stati Uniti) ed è balzato subito nella classifica dei 10 film più visti sulla piattaforma streaming (più precisamente si trova alla posizione n° 9), nonostante al momento della sua uscita nelle sale il film abbia ricevuto pareri non esattamente positivi né dal pubblico né dalla critica.

Un utente della rete ci ha tenuto a far notare al regista questa curiosità, e Smith ha così risposto: “Ma che ca**o! Davvero? Adorabile. So che alla gente piace spalare me**a su quel film ma Tracy Morgan è davvero formidabile”.

Qui di seguito potete leggere il tweet di Smith:

 

Ecco il trailer finale italiano di Poliziotti Fuori

Ecco la sinossi ufficiale di Poliziotti Fuori – Due Sbirri a Piede Libero di Kevin Smith:

Una commedia sulle avventure di due poliziotti di Los Angeles che sono sulle tracce di una preziosissima e rara figurina di baseball che è stata rubata. I due vecchi amici, però, incappano in un gangster ossessionato dai cimeli antichi, e prima di poter ritrovare la tanto ambita ’52 Pafko, dovranno aiutare una bella ragazza messicana che è in possesso di una chiave che può far accedere a migliaia di dollari in conti bancari off-shore e che ha già assistito ad un assassinio eccellente a causa di tale denaro…

Cosa ne pensate della notizia? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: Twitter

Classifiche consigliate