Brutto incidente, ma per fortuna senza conseguenze, per Jared Leto che ha scritto su Instagram di essere “quasi morto” venerdì durante un’arrampicata con il suo amico scalatore professionista Alex Honnold. L’attore e cantante stava salendo su una parete e la corda che stava usando per arrampicare si è tagliata, facendolo cadere nel vuoto – per fortuna era assicurato, e quindi è finito contro la parete. Un brutto spavento che ha raccontato così:

Non vorrei sembrare drammatico, ma questo è il giorno in cui sono quasi morto. Ho fatto una bella caduta arrampicandomi con Alex Honnold. Ho guardato in alto e nel giro di pochi secondi la corda veniva tagliata dalla roccia, mentre io penzolavo a 180 metri sul vuoto. Ricordo di aver guardato giù verso la terra, sotto di me. È stato uno strano momento – meno paura, più una questione di fatti, e anche leggermente malinconico. L’adrenalina è arrivata subito dopo, quando ho colpito la parete rocciosa. Ma ce l’abbiamo fatta e siamo sopravvissuti per vedere un altro giorno… Alla fine è stato piuttosto divertente. Siamo andati avanti ad arrampicare fino a sera.

Ricordiamo che dopo Blade Runner 2049, del 2017, Leto è comparso in The Outsider l’anno successivo e quest’anno tornerà sugli schermi con Morbius (guarda il trailer), in uscita il 31 luglio. Noto anche come il Vampiro Vivente, Morbius è comparso nei fumetti Marvel nel 1971. Nei fumetti, il dottor Michael Morbius è uno scienziato con una rara malattia del sangue che, dopo aver tentato una cura, va incontro a effetti collaterali inaspettati divenendo una sorta di vampiro. Il film rientrerà nell’Universo cinematografico Marvel della Sony, come Venom. Nel cast, oltre a Jared Leto, anche Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal, Michael Keaton e Tyrese Gibson.

 

 

 

Classifiche consigliate