Cena con Delitto – Knives Out è ormai disponibile in home video e le persone stanno cominciando a notare alcuni dettagli che, magari, era più complicato notare quando la pellicola era ancora nelle sale.

Su Twitter c’è chi ha notato un curioso particolare riguardante il quadro di Harlan Thrombey, il personaggio interpretato da Christopher Plummer.

Un utilizzatore della popolare piattaforma social si è accorto, dopo aver visto e rivisto il film, che il ritratto dello scrittore non è sempre uguale.

Al termine della pellicola, quando le beghe sull’eredità di famiglia vengono risolte a favore di coisapete chi se avete visto il lungometraggio, il dipinto ha un’espressione differente rispetto a quella che aveva all’inizio della vicenda.

Potete verificare voi stessi con il tweet qua sotto:

 

 

Cena con Delitto – Knives Out è costato circa 40 milioni di dollari e si è trasformato in un successo anche grazie al cast stellare che include Chris EvansJamie Lee CurtisChristopher Plummer e Toni Collette, e ottenendo tre candidature ai Golden Globe. In Italia ha superato i cinque milioni di euro complessivi.

Questa la sinossi:

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull’accaduto. Dalla d isfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell’autore.

Cosa ne pensate di questo aneddoto relativo all’apprezzata pellicola di Rian Johnson Cena con Delitto – Knives Out? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Classifiche consigliate