Un paio di giorni fa, The Rock ci ha regalato la prima foto ufficiale dal set di Red Notice, il film Netflix in cui condividerà lo schermo con Gal Gadot e Ryan Reynolds, già protagonista per il colosso dello streaming di 6 Underground.

Ora, sempre The Rock, ci regala altri tre scatti dal backstage della pellicola.

Nelle nuove foto, la star è ritratta insieme all’operatore Geoff Haley con cui, come spiega nel testo che accompagna le foto, ha lavorato ad alcuni dei più grandi film della sua carriera ed è fresco vincitore del premio “Operatore dell’Anno” per il lavoro fatto su Joker, il film di Todd Phillips uscito nei cinema lo scorso ottobre.

Ecco, a seguire, tutte le foto:

 

 

 

La pellicola, diretta da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzoCome ti spaccio la famiglia), segue un agente dell’Interpol che si mette alla ricerca del ladro di opere d’arte più ricercato del mondo.

Le riprese avrebbero dovuto svolgersi anche in Italia, ma pare che a causa dell’emergenza Coronavirus il colosso dello streaming abbia cominciato a vagliare alcune alternative. Il film avrà un respiro internazionale, perciò l’Italia avrebbe dovuto essere uno dei tanti paesi coinvolti.

Tra i produttori del progetto troviamo Beau Flynn della Flynn Picture Co. e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Productions.

Quanto attendete Red Notice, il nuovo film Netflix interpretato da Gal Gadot, The Rock e Ryan Reynolds? Dite la vostra nello spazio dei commenti!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate