Il sito della Amblin Entertainment è stato aggiornato con il logo ufficiale di Jurassic World: Dominion, il terzo capitolo del franchise che chiuderà anche la storia di Jurassic Park iniziata nel 1993 (una cosa che si riflette anche nel logo).

Potete ammirarlo qui di seguito in formato poster:

 

Jurassic World poster

 

A seguire, inoltre, due nuove foto dal set diffuse da Colin Trevorrow:

 

 

 

Le riprese di Jurassic World: Dominion si terranno nuovamente ai Pinewood Studios nel Regno Unito, nel Buckinghamshire, ma anche a Malta, in Canada e (forse) alle Hawaii. La sceneggiatura è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama della pellicola, se non che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto. L’uscita è fissata all’11 giugno 2021.

Che ne dite del logo di Jurassic World: Dominion? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate