Durante una recente intervista con Fandom, Karen Gillan ha parlato di Nebula e del suo futuro nell’universo cinematografico Marvel.

Secondo l’attrice vista di recente in Jumanji: The Next Level, Nebula ha ancora tanto da raccontare:

Non credo che la sua storia sia finita. Se non altro, credo che la sua storia sia appena cominciata. L’abbiamo scoperta in un momento molto vulnerabile in cui era distrutta, e nel corso dei film ha avuto modo di affrontare la fonte di tutti gli abusi subiti. Ha affrontato un’enorme fase di catarsi e la fonte dell’abuso è stata annientata. Perciò adesso cosa succederà? È un aspetto che trovo incredibilmente interessante. Adesso può cominciare a guarire, ma non sarà facile e neanche immediato.

D’ora in avanti le cose saranno diverse:

Non vedo l’ora di proiettare tutto questo su Nebula, ma anche di divertirmi un po’ con lei. Sento proprio che inizieremo a definire la sua identità senza Thanos a fiatarle sul collo.

Abbiamo visto per l’ultima volta Nebula in Avengers: Endgame e prossimamente potrebbe non solo comparire in Guardiani della Galassia Vol.3, ma anche in Thor: Love and Thunder. È di pochi giorni fa la notizia che alcuni Guardiani compariranno nel quarto film di Thor diretto da Taika Waititi.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 5 novembre 2021. Il film vedrà sullo schermo Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e a Natalie Portman, che tornerà a interpretare Jane Foster e nello specifico nella nuova incarnazione di… Thor. Christian Bale interpreterà il villain.

Cosa ne pensate delle parole di Karen Gillan su Nebula? Ditecelo nei commenti!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate