In un’intervista con Nerds4Life, Ross Marquand ha parlato del suo ruolo in Avengers: Infinity War e Endgame e ha ammesso di sperare nel ritorno di Teschio Rosso.

Come raccontato dall’attore:

[I fratelli Russo] una volta hanno spiegato che Teschio Rosso viene sciolto dal suo impegno una volta che Thanos prende la Gemma dell’Anima e quando la prende Occhio di Falco, quindi è praticamente libero.

Se ci pensiamo, adesso ci sono tutti questi multiversi. In uno magari Thanos lo libera, e immagino che la prima cosa che farebbe – se avesse ancora desiderio di vendetta o ambizione – sarebbe andare sulla Terra.

In alternativa:

Magari non gli interessa più nulla. Immagino che quando vieni investito di infinita saggezza, vieni anche maledetto dalla sofferenza e dal dolore infinito. Perciò probabilmente l’ha superata. Non ha più bisogno di conquistare nulla, perché è immortale.

L’attore spera di tornare prima o poi nell’Universo cinematografico Marvel e a questo punto è interessato a scoprire se si rivelerà una forza del bene o del male.

 

Leggi anche:

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Cosa ne pensate del ritorno di Teschio Rosso auspicato dalla star di Avengers: Endgame? Ditecelo nei commenti!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate