Come sapete, mercoledì scorso su Facebook Tom Hanks ha informato il mondo che lui e sua moglie Rita Wilson sono risultati positivi al nuovo Coronavirus, giovedì poi hanno pubblicato un ringraziamento rivolto a tutti i fan, e oggi sono tornati entrambi a parlare sui social.

Hanks ha deciso di citare il celebre consiglio di mr. Rogers, “Look for the Helpers”:

Grazie a chi aiuta. Prendiamoci cura di noi stessi e l’uno dell’altro. Hanx.

 

 

Rita Wilson, invece, ha mobilitato i suoi fan su Twitter per creare una playlist Spotify per chi è in auto-quarantena:

Ecco la playlist, intitolata QUARANTUNES:

 

 

L’attore sessantatreenne si trovava nella Gold Coast in Queensland per girare il biopic di Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann. La pre-produzione del film è stata interrotta, e ieri il regista ha aggiornato i suoi fan su Twitter spiegando di essere entrato in auto-isolamento per dieci giorni. Nel messaggio, Luhrmann spiega di aver ricevuto insieme ai suoi colleghi istruzioni molto precise su come comportarsi e come mantenersi in salute, e che l’intera produzione sta seguendo queste indicazioni alla lettera: “Personalmente, mi isolerò per dieci giorni, ma sappiate che io e la mia famiglia stiamo bene. Vi terremo aggiornati!”

 

 

La produzione del film è stata temporaneamente interrotta, la Warner Bros. ha detto che sta prendendo provvedimenti per proteggere tutti gli impiegati in coordinamento con il governo australiano. Le riprese non sono ancora ufficialmente iniziata: è in corso la pre-produzione.

Trovate tutte le notizie legate al Coronavirus in questo archivio.

Classifiche consigliate