Da Empire arrivano oggi nuove immagini di Black Widow, il film in solitaria dedicato a Natasha Romanoff con Scarlett Johansson, che ha parlato con il giornale della fine del suo viaggio.

Non ho ancora realizzato” ha detto l’attrice sulla conclusione del percorso. “Credo sia necessario un po’ di tempo per accettarlo. È stata una costante nella mia vita per un decennio. Ogni 18 mesi tornavo da questa famiglia e proseguivo il mio viaggio con tutti. Tutti abbiamo sentimenti contrastanti, specialmente per alcune scelte fatte, ma [dopo aver finito di girare Black Widow] ho provato davvero una sensazione di compiutezza. Sento di aver davvero fatto tutto questa volta. Ho potuto addentrarmi negli angoli più scomodi e nascosti [di Natasha]”.

Ecco le due nuove immagini:

 

Black Widow Black Widow

 

Il “prequel” sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

Il film uscirà – salvo eventuali slittamenti a causa dell’emergenza Coronavirus – il 1 maggio 2020 negli Stati Uniti e il 29 aprile in Italia.

Quanto attendete Black Widow? Ditecelo, come al solito, nei commenti o sul forum!