Hanno fatto parecchio scalpore alcune recenti dichiarazioni di Kevin Smith sulla possibilità che il Daredevil di Charlie Cox faccia un’apparizione in Spider-Man 3 accanto a Tom Holland.

Come spiegava il regista e attore durante il suo podcast Fatman Beyond:

Ho saputo un’altra notizia fantastica, caz*o. Sapete che in Spider-Man, nel nuovo film di Spider-Man, ci sarà un avvocato? Ci sarà Charlie Cox, gli faranno fare Matt Murdock. È una voce che gira online, una di quelle per cui la Marvel si chiede: “Diamine, come hanno fatto a scoprirlo?”.

Smith diceva di aver letto la notizia online, ma purtroppo molti hanno frainteso le sue parole, e così su Twitter ha preferito chiarire:

Nonostante speri anch’io che la voce sia vera, ricordate che ne ho parlato con Marc Bernardin durante Fatman Beyond dopo che ho letto la notizia su internet, proprio come tutti gli altri. Questo vuol dire che non ha notizie dall’interno. Proprio come tutti gli altri, sono solo un fan speranzoso.

Basta una veloce ricerca per capire quale sia la fonte, ovvero un articolo risalente a sei mesi fa di WeGotThisCovered, noto per essere (per lo più) un fabbricante seriale di notizie fasulle.

 

 

La produzione di Spider-Man 3 si terrà – salvo slittamenti per l’emergenza Coronavirus – da luglio a novembre tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. L’uscita è stata fissata al 16 luglio 2021, a due anni di distanza dal secondo film. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità di Spider-Man, accusandolo del suo omicidio.

Cosa ne pensate? Come al solito fatecelo sapere nei commenti in calce all’articolo.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate