Secondo quanto riportato da Deadline Jamie Foxx avrebbe firmato un accordo con Cinema Libre Studio per dirigere un dramma intitolato When We Pray.

La sceneggiatura del progetto è firmata dallo stesso Foxx e da Donald Ray “Speedy” Caldwell. La trama del lungometraggio narra la storia di due fratelli che diventano pastori in due chiese differenti della stessa comunità. Il primo fratello sviluppa un’idea di chiesa moderna, con una congregazione che sfrutta la tecnologia, dispositivi digitali e bancomat. L’altro fratello segue invece un percorso più umile che porterà la sua chiesa al declino con un forte bisogno di soldi.

Cinema Libre Studio si occuperà della produzione del progetto insieme a Fight to Fame Films. Rodney Mason della Fast Mouse Films figurerà invece come produttore esecutivo. Le riprese del film dovrebbero iniziare a fine anno.

Spawn: Jamie Foxx è ancora a bordo del progetto di Todd McFarlane

Ricordiamo che Jamie Foxx ha già fatto il suo debutto alla regia nel film di prossima uscita All-Star Weekend. Recentemente lo abbiamo visto invece sul grande schermo al fianco di Brie Larson e Michael B. Jordan in Il Diritto di Opporsi ma anche in Robin Hood – L’origine della Leggenda e in Baby Driver – Il Genio della Fuga.

Prossimamente apparirà invece in progetti come il remake di Il Mucchio Selvaggio diretto da Mel Gibson, in Signal Hill e in Groove Tails, oltre che nelle vesti di doppiatore nel film Pixar di prossima uscita Soul.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Jamie Foxx? Diteci la vostra nei commenti!

Classifiche consigliate