Tra i contenuti speciali di Cena con delitto – Knives Out, c’è un passaggio in cui Rian Johnson parla di Star Wars: Gli ultimi Jedi e nello specifico del fatto che avrebbe voluto organizzare – durante la post-produzione – un test screening, una proiezione di prova per valutare il giudizio del pubblico.

Con Cena con delitto, in effetti, ciò è stato possibile:

Sembrava una festa al cinema, è stato uno spasso. È stata la prima volta che ho pensato: “Oh wow, effettivamente funziona, è un bel film”. È stato davvero piacevole, anche perché con Star Wars non è stato possibile per tutta una serie di motivi. Ho sempre odiato le proiezioni di prova, ma durante la realizzazione di Star Wars c’è stato un momento in cui ho pensato: “Oddio, darei un braccio per farlo vedere a 300 persone a Burbank e vedere che effetto fa”.

Su Star Wars: Gli ultimi Jedi leggi anche:

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Classifiche consigliate