Anche Spider-Man arriva in aiuto dei tanti genitori che, per cause di forza maggiore, sono a casa con i figli senza poterli portare a giocare all’aria aperta in questo periodo in cui l’imperativo è restare a casa e adottare delle norme di distanziamento sociale perché è fondamentale che ognuno di noi dia il proprio contributo all’appiattimento della curva di contagio del Covid-19.

Anzi, più che Spider-Man uno dei tanti Spider-Man visto che parliamo di Jake Johnson che, nella versione originale di Spider-Man: Un Nuovo Universo, dà la voce a Peter B. Parker.

L’attore ha pubblicato un messaggio su Instagram in cui scrive:

Dal momento che un sacco di genitori in quarantena mi hanno mandato dei messaggi privati dicendomi che stanno guardando Spiderverse con i loro figli, ecco la mia idea. Se tuo figlio è a casa da scuola e vuole un messaggio d’incoraggiamento da Peter B Parker, mandami un’e-mail con il suo nome e cercherò di rispondere con un breve messaggio vocale. Se non riesco a rispondere a tutti mi scuso anticipatamente. State a casa.

 

 

Spider-Man: Un Nuovo Universo, un utente di TikTok ricrea una scena del film in live-action

Questa la sinossi ufficiale:

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate al Coronavirus in questo archivio.

Classifiche consigliate