Un paio di giorni fa, Jamie Lee Curtis ha pubblicato un ironico messaggio su Instagram per sensibilizzare i suoi follower circa le norme di distanziamento sociale da adottare durante la pandemia del Covid-19.

Nel post, che potete vedere qua sotto, vediamo un meme di Michael Myers intento a fare spesa in un supermercato accompagnato dal testo “Questa maschera non ti proteggerà dal Covid-19, ma di sicuro ti aiuterà con il distanziamento sociale”.

Ecco la foto postata dalla star:

 

View this post on Instagram

I mean….. they haven’t banned LAUGHTER!

A post shared by Jamie Lee Curtis (@curtisleejamie) on

 

Jamie Lee Curtis tornerà nei panni di Laurie Strode in Halloween Kills, seguito del legacyquel uscito nei cinema nel 2018.

Halloween Kills uscirà (almeno in teoria) il 16 ottobre 2020; Halloween Ends – che chiuderà la serie di film su Halloween – uscirà 15 ottobre 2021. Entrambi i film saranno diretti da David Goron Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).

Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

Cosa ne pensate di questa foto diffusa via social da Jamie Lee Curtis? Dite la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate al Coronavirus in questo archivio.

Classifiche consigliate