“Distanziamento sociale” è un po’ la parola d’ordine di questo periodo di emergenza sanitaria che sta colpendo tutto il mondo a causa del nuovo Coronavirus. E per questo l’account Twitter di Cena con Delitto – Knives Out (il film di Rian Johnson uscito nelle nostre sale a dicembre) ha pubblicato un ironico ma attinente poster del film denominato “The Social Distancing Cut” in cui vengono effettivamente applicate le regole del distanziamento sociale.

Potete vedere il poster qua sotto:

 

 

Cena con Delitto – Knives Out, Rian Johnson ha pubblicato online la sceneggiatura completa

Cena con Delitto – Knives Out è costato circa 40 milioni di dollari e si è trasformato in un successo anche grazie al cast stellare che include Chris EvansJamie Lee CurtisChristopher Plummer e Toni Collette. In Italia ha superato i cinque milioni di euro complessivi.

Questa la sinossi:

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull’accaduto. Dalla d isfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell’autore.

Cosa ne pensate di questo peculiare poster di Cena con Delitto – Knives Out? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate all’emergenza nuovo Coronavirus in questo archivio.

FONTE: Twitter

Classifiche consigliate